IMG 1985

Conviviale prestigiosa quella dell’11 luglio con la presenza e la relazione del Governatore 2019-2020 del nostro Distretto, Giovanna Mastrotisi.

Dopo aver incontrato il Direttivo attualmente in carica, i Presidenti delle commissioni, i nuovi soci, i decani e alcuni membri del Rotaract la serata continua con la conviviale e, dopo l’introduzione del Presidente in carica Marcello Bruera, si continua con la relazione.

Nel presentare i Governatori distrettuali per l’anno in corso e per i prossimi due, il Governatore sottolinea la continuità che consentirà di portare a termine progetti di lungo respiro anche con la collaborazione importante e fattiva della nuova figura del Vice Governatore che con la sua attività di mediazione aiuterà l’operato negli anni dei vari Governatori e la condivisione tra di loro dei vari progetti; la descrizione del nuovo assetto prosegue poi con la presentazione dei membri della segreteria distrettuale con l’importante novità dell’introduzione di un membro del Rotaract che sarà utile nell’attività di collegamento tra il Distretto e appunto il Rotaract. Si continua poi con la presentazione dei prefetti, anche qui con l’inserimento di un membro Rotaract.

Mark Maloney
Presidente Rotary Internazionale 2019-20