Da diversi anni il nostro socio Beppe Spidalieri presta la sua opera presso l’Ospedale di Nanoro, in Burkina Faso.

Nel mese di giugno padre Frère Dieudonné, direttore dell'ospedale Padri Camilliani di Nanoro è venuto a farci visita per testimoniare la gratitudine dei Padri Camilliani per il grande lavoro di Beppe e il supporto del club.

In Burkina Faso l'assistenza sanitaria pubblica non esiste per chi non è in condizione di pagarla; a Nanoro i Camilliani, verificata la reale indigenza, forniscono invece le cure necessarie.

H.S. RISELEY
Presidente Rotary Internazionale 2017-18